Segnalazioni

"Ratti e serpenti nel terreno abbandonato. Sindaco ci aiuti"

Un terreno in stato di abbandono, ratti e serpenti. E' questo l'oggetto di una segnalazione inviata da un residente di via Maddalena, nella frazione San Benedetto di Caserta, a Casertanews.

"Lungo la via Maddalena - si legge - tra gli altri enormi disagi e degrado, c'è un grosso appezzamento di terreno incolto, circondato da abitazioni, che non è pulito da anni ed è rifugio di ratti, serpenti e immondizie. Su questo terreno, al confine con la strada, si trova un albero spontaneo che invade abbondantemente la carreggiata. Negli anni sono state fatte numerose denunce dai residenti senza alcun seguito".

Il cittadino si appella, dunque al sindaco Carlo Marino, chiedendo di "dare seguito alle ordinanze sindacali da lei fatte nel passato (ad es. ordinanza n.53 del 11/07/2017 per bonifica terreno e potatura albero) non limitandosi ad una semplice multa. Lei sicuramente come avvocato conosce la procedura da seguire in caso di inadempienza. I cittadini hanno il diritto di vivere una vita salubre ed in sicurezza e lei ha il dovere di adoperarsi perché questo avvenga".


Allegati

Si parla di