Politica

Nuove nomine e ingressi in Forza Italia a Marcianise e Maddaloni

A Marcianise Giovanna Iadicicco diventa coordinatrice cittadina e 'accoglie' il consigliere Giuseppe Tartaglione mentre a Maddaloni il leader locale è Gennaro Cioffi che porta con sé il consigliere Vincenzo Lerro

Tartaglione, Iadicicco, Martusciello e Guida

Novità in casa Forza Italia con nuove nomine in due grandi comuni della provincia: Giovanna Iadicicco, già assessore, e Gennaro Cioffi, già componente della Direzione provinciale del partito, assumono l’incarico di coordinatori cittadini rispettivamente a Marcianise e a Maddaloni.

In particolare, Cioffi, attuale consigliere comunale di maggioranza e responsabile del Coordinamento dei consiglieri comunali provinciali, sostituisce Amelia Forte, commissario ad interim dal giugno scorso nella sezione locale, porta con sé, come nuovo componente del partito, Vincenzo Lerro, consigliere comunale in quota alla maggioranza consiliare.

Giovanna Iadicicco ufficializza, contestualmente, il suo ingresso nel partito, in una fase di ampliamento del coordinamento cittadino, contrassegnata anche dall’adesione di Giuseppe Tartaglione, attuale consigliere comunale di maggioranza.

"Siamo in una fase di grande fermento - ha dichiarato il segretario provinciale Giuseppe Guida -. Stiamo definendo gli assetti dei Comuni con più di 15mila abitanti e stiamo registrando, al contempo, un rinnovato interesse e un generale avvicinamento al nostro movimento politico. A nome del Coordinamento provinciale faccio i migliori auguri ai neoincaricati, ringraziando Amelia Forte per il suo supporto su scala locale in questo lungo periodo di transizione".

Chiusa la parentesi delle nomine, all'interno di Forza Italia ci si concentrerà nuovamente a lavorare in vista delle imminenti Amministrative ed Europee.


Si parla di