Politica

Elezioni 2024. L'ex sindaco sfida il primo cittadino e annuncia tutti i 10 candidati

L'ex capo dell'esecutivo di Santa Maria la Fossa ha lanciato la lista civica 'Le Rose'

Il candidato sindaco Antonio Papa

E' arrivata l'ufficializzazione della lista 'Le Rose' per le prossime elezioni comunali. Questa formazione, già al timone del paese dal 2009 al 2019, si presenta con una nuova squadra per sfidare la civica di Nicolino Federico.

A guidare la lista è Antonio Papa, ex sindaco e attuale leader dell'opposizione. Accanto a lui, un gruppo di candidati determinati a portare avanti una visione di cambiamento e rinascita per la comunità fossana. Tra di loro figurano Michele Della Vecchia, Carolina Galeone, Salvatore Luiso, Chiara Martucci, Gianluca Mazzotta, Antonio Mercurio, Gaetano Minolfi, Teresa Parente, Giuseppe Pasqualino e Salvatore Russo.

Papa ha espresso la sua determinazione nel vincere le elezioni per risollevare il territorio da un periodo di decadimento strutturale, urbanistico, sociale e culturale. Paragonando la situazione attuale con lo sviluppo prospero del vicino comune di Grazzanise, Papa ha sottolineato l'importanza di un'azione politica propositiva e concreta per migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini e garantire un futuro migliore per Santa Maria la Fossa.


Si parla di