Attualità

Lezioni di raccolta differenziata per i più piccoli al "Campania" con Robidone

Il robot amico dell’ambiente sarà in Piazza Campania per tre giorni per divulgare in modo efficace e innovativo messaggi e istruzioni sulla sostenibilità ambientale e il riciclo

Il Centro Commerciale Campania di Marcianise è sempre più vicino all’ambiente e tante sono le iniziative per educare anche le nuove generazioni ad avere cura e rispetto del pianeta.

Proprio rivolgendosi ai più giovani, il 17, 18 e 19 aprile il Campania “ospita” Robidone, il Bidone Riciclone. Il robot amico dell’ambiente sarà in Piazza Campania per divulgare in modo efficace e innovativo messaggi e istruzioni sulla sostenibilità ambientale e il riciclo.

L’obiettivo è insegnare in maniera divertente ai più piccoli come effettuare correttamente la raccolta differenziata. Robidone, attraverso la voce del lupo ideatore, parlerà direttamente ai ragazzi di sprechi, riciclo e raccolta differenziata, tuffandosi dentro meravigliose lezioni interattive, attirando l’attenzione dei bambini e stimolando la loro curiosità.

Gli orari: mattina alle ore 10:00, 11:00, 12:00; pomeriggio alle ore 16:00, 17:00. Ogni lezione avrà la durata di 45 minuti circa. Scarica l’App IO & CAMPANIA e riceverai un simpatico gadget a tema green.


Si parla di