Attualità

L'associazione Rise Up promuove il messaggio sociale dell'opera teatrale "Cose di ogni giorno"

"Importante sensibilizzare il pubblico su temi dell'amore, della comprensione reciproca, della coesione familiare, a tutela della donna e della famiglia"

L'associazione Rise Up promuove il messaggio sociale dell’opera teatrale “Cose di ogni giorno”, un'esplorazione dell'amore familiare e dei cambiamenti sociali

L'associazione Rise Up, impegnata nella promozione della tutela della donna e della famiglia nonché nel dibattito interdisciplinare sulle tematiche di tutela familiare, è orgogliosa di promuovere la rappresentazione teatrale “Cose di ogni giorno”. Quest'opera, interpretata da Denny Mendez e Francesco Branchetti e diretta da quest'ultimo, si terrà il 17 Aprile alle ore 21:00 presso il Teatro Ricciardi. L’opera offre una profonda riflessione sulle dinamiche quotidiane della vita familiare, toccando temi di grande attualità e importanza.

In un contesto di continui cambiamenti sociali e familiari, “Cose di ogni giorno” emerge come un prezioso strumento di riflessione e discussione, affronta con sensibilità e acume i mutamenti nelle strutture familiari, ponendo l'accento sulla complessità delle relazioni e sull'importanza dell'educazione dei figli. Attraverso il racconto di situazioni quotidiane, lo spettacolo invita il pubblico a una maggiore consapevolezza e comprensione delle sfide contemporanee legate alla famiglia.

Per l'associazione Rise Up "sostenere questa opera significa non solo valorizzare un importante contributo artistico e culturale ma anche amplificare il proprio messaggio a favore dell'amore, della comprensione reciproca e della coesione familiare. 'Cose di ogni giorno' si configura quindi come un'opportunità unica per promuovere un dibattito costruttivo e per sensibilizzare un pubblico ampio e variegato sui temi della tutela della donna e della famiglia".

"Invitiamo tutti a partecipare a questo importante evento culturale, che promette di essere non solo un momento di intrattenimento di alta qualità ma anche un'occasione per riflettere e crescere insieme", fanno sapere dall'associazione.


Si parla di